Quattro biancocelesti al “56° Torneo delle Regioni”

Quattro calciatrici della S.S. Lazio C.F. 1969 prenderenno parte al “56° Torneo delle Regioni”, che avrà luogo nella Provincia di Trento dal giorno 08 al giorno 14 aprile 2017, rispondono ai nomi di Alessia Viti e Giulia Moscatelli (centrocampiste), Eugenia Scirè (portiere) e Federica Di Vito (attaccante).

Queste convocazioni sono l'evidente simbolo di una stagione giocata ad alti livelli dalla compagine biancoceleste del Presidente Elisabetta Cortani. 

Per le nostre ragazze, oltre all'onore di indossare una casacca importante, sarà anche l'occasione per confrontarsi con le migliori calciatrici a livello regionale del calcio femminile.

Mentre le prime tre sono "veterane" con la maglia della nostra rappresentativa regionale, è arrivata anche la convocazione per la nostra implacabile bomber Federica Di Vito. E' una bella notizia che le darà ancora più morale per le tre decisive partite che mancano da qui alla fine della stagione. 

Le sue reti, il suo colpire come un'aquila, ci hanno portato a pochi passi dalla storia, l'abbiamo notato noi sugli spalti ma l'hanno notato anche i selezionatori della rappresentativa regionale.

Non poteva essere altrimenti, perchè tutti quei palloni spediti alle spalle dei malcapitati portieri di turno, sono lì a testimoniare la caparbietà di questa ragazza con il numero nove, quello di Chinaglia e di Silvio Piola, sulle spalle.

Siamo contenti per te Federica, in bocca al lupo!

Commenti