Continuano a volare le ragazze dell'equitazione

Ieri si è disputata la terza tappa del Circuito salto a ostacoli Lazio Pony 2017 per i ragazzi dello Junior Show Jumping Team della S.S. Lazio Equitazione.

Moltissimi concorrenti anche oggi, in una splendida giornata di sole presso la struttura del Centro Ippico Trigoria (RM).
Erano presenti le ragazze biancocelesti Diletta Baracchini, Vittoria Corsi, Federica Gozi, Giorgia Malatesta, Elisa Passalia e Zoe Tomassini.
Percorso netto per Vittoria Corsi, su Jumping Duch, emozionata per il suoesordio in una gara a tempo, la BP60 a tempo speciale percorsi obbligati.
Percorsi netti nella prima fase della BP90 a fasi consecutive per Diletta Baracchini su Uva Rara ed Elisa Passalia su Landes de Moiron.
Quarta nella BP105 a tempo Zoe Tomassini su Maxima.
Seconda nella BP110 a tempo Federica Giulia Chiara Gozi su Atlantic Valley.


Con i risultati di oggi, quelli delle due gare precedenti e gli scarti, Allegra Baracchini (oggi presente come spettatrice per fare il tifo per le sue compagne) si trova al comando nella classifica BP110 del Circuito Lazio salto ad ostacoli 2017 e terza a pochissimi punti dai primi nella classifica BP105.
Federica Gozi seconda nella BP110 e Zoe Tommasini quarta nella BP105, anche lei a pochi punti dai primi.

Tutto pronto adesso per la finale, che si disputerà presso l'impianto Casale San Nicola a fine maggio.
Grande soddisfazione dei tecnici Gaetano De Angelis e Francesca De Luca che continueranno il lavoro per confermare le prestazioni fin qui ottenute.

S.S. Lazio Equitazione 





Commenti