Ancora tante vittorie per la S.S. Lazio Equitazione

Grande seconda tappa del Circuito Lazio Pony 2017 per i ragazzi dello Junior Show Jumping della S.S. Lazio Equitazione!

Moltissimi concorrenti anche nella seconda giornata di gare del circuito, disputatasi oggi in una splendida giornata di sole presso la struttura dell'Equiconfor- Cerveteri (RM).

Anche oggi ottimi risultati, con molti atleti in premiazione. La categoria BP110 a tempo è stata letteralmente dominata dallo JSJT della S.S. Lazio Equitazione, grazie al primo posto di Allegra Baracchini su Bonny e al secondo di Federica Giulia Chiara Gozi su Atlantic Valley, in un percorso molto tecnico ed insidioso.

A completare la giornata di soddisfazioni, nella BP100 a fasi consecutive, l'ottimo secondo posto della nostra Zoe Tomassini sulla sua velocissima pony Maxima ed il quinto posto, per una barriera in seconda fase, di Allegra Baracchini, sempre su Bonny.

Ottimi percorsi netti anche in categoria BP90 a tempo per Diletta Baracchini sulla sua Uva Rara, in premiazione con il settimo posto, Giorgia Malatesta su Edenoir Lescouley ed Elisa Passalia su Landes de Moiron.

Super soddisfazione del tecnico Gaetano De Angelis per la crescita dei binomi in campo e per le posizioni in classifica dei ragazzi nel Circuito Lazio Pony 2017.

S.S. Lazio Equitazione





Commenti