Tanti auguri Marcella Violi

Oggi è il compleanno di una calciatrice che ha indossato la nostra maglia vincendo scudetto, Coppa Italia e Supercoppa Italiana, ma oltre a questo ha sempre, sottolineiamo sempre, giocato come se fosse una tifosa in campo.

Lei che arrivata dalla Calabria, con il passare del tempo, tifosa biancoceleste lo è diventata per davvero, e si vedeva da come interpretava ogni partita. Era uno spettacolo vederla giocare.

Quest'anno la S.S. Lazio C5 di Piersigilli non si è iscritta al campionato e lei ha dovuto lasciare la nostra città e quei colori che aveva imparato ad amare.

Siamo andati a vederla quando è tornata a Roma con la sua nuova squadra, lo Statte di Taranto, una della realtà più belle del futsal al femminile. I suoi interventi precisi, il suo far ripartite l'azione, il suo giocare con la testa alta e quella bella rete a Fiano Romano. Dolci ricordi dal sapore, per noi Laziali, un pò tristi!

Marcella noi tutti ti facciamo gli auguri per il tuo compleanno, ti auguriamo che tutto quello che sogni possa realizzarsi.

Ma ti auguriamo un giorno di poter anche tornare in biancoceleste, ma qui siamo molto di parte.

Auguri MV 13, per sempre la nostra bandiera MV 13!









Commenti