Una Pasquetta allenandosi sotto il sole dell'Urbe

"Sono 15 milioni gli italiani che nel giorno di Pasquetta che hanno scelto di fare una gita fuori porta, anche con il classico picnic nel rispetto della tradizione, al mare, in montagna, in campagna o comunque nel verde, fuori e dentro le città". Questo è il dato emesso dalla oggi Coldiretti-Ixè.

Una cosa in linea con la tradizione italiana quella della gita il giorno di Pasquetta, specialmente oggi che il nostro paese è riscaldato da un sole quasi estivo che ti invita a passare una giornata spensierata fuori dalla tua città e dagli impegni stressanti e ripetitivi di tutti giorni.

Eppure c'è chi in questa giornata ha deciso di restare nell'Urbe per svolgere una seduta di allenamento quanto mai indispensabile in questo frangente. Sono le ragazze della S.S. Lazio Calcio Femminile che questa mattina si sono allenate nel loro campo agli ordini del tecnico Paolo Lepori e di tutto lo staff.

Un modo per restare contentrate in vista della sfida di mercoledì prossimo che vale la Coppa Italia.

Eccole allora in queste foto con indosso le scarpe bullonate e tra i piedi il pallone di cuoio, pronte a ripetere per l'ennesima volta uno schema, un'azione di gioco, una triangolazione, un tiro da fermo. Sotto gli occhi attenti del loro tecnico.

Allora vi lasciamo alle foto di queste splendide ragazze che oggi sotto il sole di Roma, mentre qualcuno si lamentava, si allenavano per regalare alla loro società, alla Polisportiva ed ai tifosi un altro prezioso trofeo da mettere in bacheca!

Grazie ragazze biancocelesti



 

Commenti