La Lazio Calcio a 5 sconfitta dalla Ternana

Con la gara di ieri sera si chiude la fase "Gold" del campionato biancoceleste. E' arrivata una sconfitta contro le storiche rivali delle Ferelle della Ternana, con cui, negli anni passati giocammo delle epiche sfide per lo scudetto.

La partita di ieri è iniziata subito in salita, infatti non erano passati che quattro minuti di gioco che le Ferelle erano già sul parziale di 2-0 grazie a Taina e Neka. Ma non basta perché al 13' è l'ex biancoceleste della Lazio di Piersigilli Brandolini a siglare il 3-0. A questo punto però la Lazio si scuote con Duco, un'ottima stagione la sua; che mette a segno due reti nel giro di pochi minuti. Ma allo scadere della prima frazione sono ancora le rossoverdi ad andare in rete con una scatenata Renatinha.

Primo tempo 4-2 per le Ferelle umbre.

Nella ripresa è ancora Renatinha ad andare in rete portando il parziale sul 5-2, chiudendo virtualmente la gara. Al 15' è Angeletti ad accorciare le distanze, ma tre minuti dopo, ancora una volta è Renatinha a mettere il suo nome nel tabellino dei marcatori.

Per la Lazio una fase Gold avara di successi, la classifica parla chiaro: nono posto in classifica, sei sconfitte, due pareggi ed una vittoria. 

Ora i play-Off inizieranno dal primo turno, il 22 aprile, quando le biancocelesti saranno di scena a Locri contro lo Sporting dell'ex Martina Cacciola, portiere della nostra Nazionale.

Una sfida nella sfida!

 





Commenti