In semifinale dei play-off promozione ci attende il Real Colombo

Ieri sono partiti i play-off per la promozione in Serie B del calcio femminile.

In quel di San Vittore, si è giocata la gara dei quarti di finale che ha designato la formazione che le ragazze in biancoceleste dovranno affrontare domenica prossima, perchè, come sapete, la S.S. Lazio C.F. 1969 avendo vinto il suo girone inizierà dalle semifinali.

In campo l'ASD Polisportiva Real Sanvittorese e il Real Colombo. Il risultato della partita è stato di 3-0 per le ospiti. 

Questo significa quindi che incontreremo per la quarta volta nel corso della stagione le ragazze rossoblù. I risultati delle tre precedenti sfide, li conoscete benissimo, quindi non vale neppure la pena di tornarci sopra.

Il nostro tecnico Paolo Lepori all'indomani dell'ultimo confronto contro le rossoblù disse di auspicare un quarto incontro con quelle che potrebbero essere considerate le nostre "bestie nere".

Perchè la gara di domenica prossima sarà un vero esame di maturità per la formazione del Presidente Elisabetta Cortani, ma le possibilità ci sono tutte per invertire questa tendenza.

Questa Lazio Calcio Femminile gioca un ottimo calcio, ha delle individualità di primo piano, ha uno staff all'altezza della situazione, ma soprattutto è una famiglia, dove tutti sono pronti a sacrificarsi l'uno per l'altro.

Forse tremeranno le gambe prima di scendere sul terreno di gioco, forse il ricordo delle altre partite tornerà alla mente, ma ragazze voi siete la S.S. LAZIO Calcio Femminile, siete la storia del calcio, indossate sul petto un'aquila che hanno vestito in più di cento anni tanti atleti che hanno dovuto affrontare situazioni complicate e difficili.

Voi siete la Lazio, avete un grande tecnico e un Presidente che vi ama, tornate a volare come sapete fare!

Niente potrà allora farvi paura!

Avanti ragazze! Voi siete la Lazio e noi siamo tutti con voi!


Commenti