Un 1 maggio... alternativo

Ritorna a Roma il Para Show in versione acquatica Lunedì 1 Maggio, sei gladiatori volanti si sfideranno nell'arena del Laghetto dell' EUR in occasione della Manifestazione "Sport in Famiglia" organizzata dal Campione del Mondo di Offshore Fabio Bertolacci. Gli atleti si sfideranno in una gara esibizione nella disciplina Canopy Piloting, l'obiettivo sarà quello di centrare con la propria vela a 130 Kmh una pedana al centro del lago dalle dimensioni di 20 metri di lunghezza e 3,80 di larghezza. La difficoltà sarà proprio quella di fermarsi senza scivolare in acqua sulla pedana. Il lancio sarà effettuato da una quota di 1500 metri.
L'evento è organizzato dalla Società Sportiva Lazio Paracadutismo dalla Scuola di Paracadutismo Para Centro Roma e dall'Aero Club Real Lazio con il supporto aereo del Centro di Paracadutismo Flygang di Molinella (Bologna).
I round saranno due il primo tra le 12.00 e le 14.00 il secondo tra le 17.30 e le 18.30.
In forse il lancio di Speed Skydivind dell'ex primatista italiano e Medaglia di Bronzo ai Campionati Italiani di Fano 2017 Lino Della Corte causa strappo al quadricipite femorale per un incidente domestico.
Ecco i magnifici sei
Carlo Di Dipietro
Massimo Agnellini
Christian Bonaldo Lu
direttamente da madre Russia Konstantin Kunts
Francesco Italia ,
Il Campione del Mondo di base jump Ivan Colella.
Ai comandi del PA32 Marco Carrara.
Siete tutti invitati a vedere l'evento Con i salti di Swoop e di Speed Skydiving !
PREPARATEVI VEDERE I TUFFI PIÙ ALTI DEL MONDO!


Commenti